Barriere New Jersey

Il Gruppo Lastimma si è specializzato in oltre trent’anni di attività nella fornitura e messa in opera di elementi per la sicurezza stradale proponendo una vasta gamma di barriere stradali in plastica, tra cui le New Jersey in polietilene.

Le barriere New Jersey in polietilene, le più sicure e affidabili tra le barriere stradali in plastica, sono generalmente usate nei cantieri stradali come installazione temporanea in occasione di modifiche alla viabilità. Riempibili con acqua o sabbia, consentono di costruire barriere stradali in tempi brevi e di regolare il traffico durante i cantieri. Le barriere New Jersey in polietilene sono adatte per risolvere i problemi legati alla viabilità fungendo sia da spartitraffico che da recinzione.

Lastimma Srl propone un servizio sia di vendita che di noleggio delle stesse, garantendo sempre ampia disponibilità e fornitura in tempi rapidi.

Le barriere New Jersey in polietilene da noi distribuite sono state selezionate tra i migliori produttori per assicurare versatilità e durabilità nel tempo. Testate per ogni evenienza, le nostre barriere stradali in plastica sono sviluppate per resistere alle condizioni ambientali e climatiche più difficili e si adattano alle caratteristiche e allo stato di usura della pavimentazione stradale.

Per avere maggiori informazioni sui prodotti o avere un preventivo dei costi di vendita e noleggio delle nostre barriere stradali in plastica New Jersey, non esitate a contattarci.

Contattaci

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Lastimma. Sarai sempre aggiornato sulle novità.

Call back

Lastimma offre alla clientela una serie di servizi in modo da poter proporre strumenti e soluzioni al passo
Presto il consenso - Privacy policy