Segnaletica Stradale Verticale

Con un’esperienza di oltre trent’anni nella produzione e messa in opera di indicatori stradali, il Gruppo Lastimma viene scelto da privati, aziende, amministrazioni locali ed enti pubblici per la qualità dei progetti e degli interventi realizzati.

La produzione della segnaletica stradale verticale, che avviene all’interno del nostro laboratorio per mano di personale qualificato, spazia dallarealizzazione del prodotto finito fino alla stampa digitale al taglio di qualsiasi classe e tipo di pellicola rifrangente.

Il magazzino è fornito, oltre che di un’ampia gamma di sostegni specifici, di tutte le tipologie di segnali semilavorati previsti dal Codice della Strada: dagli indicatori di piccole dimensioni (come targhe per i numeri civici 15x10 cm) agli indicatori stradali di grandi dimensioni come preavvisi extraurbani (500x300 cm).

La pellicola utilizzata è in classe 1, classe 2 o classe 2 superiore.

Il Gruppo Lastimma produce esclusivamente indicatori stradali verticali certificati con marchio CE; dal 01/01/2013 è entrata in vigore la norma europea EN 12899-1:2007 che impone la marcatura CE obbligatoria su tutti i segnali verticali permanenti per il traffico stradale prodotti e distribuiti nei paesi dell’Unione Europea.

 

logo pdf Scarica qui il nostro catalogo

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Lastimma. Sarai sempre aggiornato sulle novità.

Call back

Lastimma offre alla clientela una serie di servizi in modo da poter proporre strumenti e soluzioni al passo
Presto il consenso - Privacy policy