Segnaletica orizzontale da interni

La Stimma opera nel settore della segnaletica da interni avvalendosi di una tecnica realizzativa altamente efficace, che prevede l’utilizzo di materiali resistenti all’usura e in grado di assicurare alta visibilità, come le vernici smalto con cui disegniamo i percorsi interni su pavimentazione industriale in calcestruzzo: strisce gialle, passaggi pedonali ben riconoscibili, scritte di colore accesso e frecce di indicazione facilmente individuabili sono ormai famigliari a tutti gli automobilisti.

Serve quindi un’adeguata manutenzione che sia in grado di intervenire per consentire un livello sempre apprezzabile di sicurezza. La Stimma opera con efficacia sia nella fase di manutenzione che di ripristino della segnaletica orizzontale. È il partner ideale per la creazione della segnaletica orizzontale relativa alla viabilità interna e nei parcheggi coperti.

La segnaletica orizzontale è funzionale alla messa in sicurezza degli ambienti in cui la movimentazione di mezzi avviene con una certa frequenza. Un esempio è quello dei parcheggi al coperto, molte volte multipiano. Poter condurre un’automobile in questi ambienti nella maniera corretta diventa fondamentale per la sicurezza delle persone.

Il buono stato della segnaletica orizzontale nei parcheggi è pertanto un elemento fondamentale per un ambiente che risponda alle disposizioni di legge: come previsto dal decreto legislativo 81/08 la segnaletica di sicurezza deve essere presente in tutti gli ambienti e unità produttive. Si parla di segnaletica che fornisce un’indicazione concernente la sicurezza e che può utilizzare, a seconda dei casi, un cartello, un colore, un segnale luminoso o acustico.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Lastimma. Sarai sempre aggiornato sulle novità.

Call back

Lastimma offre alla clientela una serie di servizi in modo da poter proporre strumenti e soluzioni al passo
Presto il consenso - Privacy policy