Arredo Urbano

La diversificazione delle attività e dei prodotti offerti è un elemento che da sempre ha caratterizzato l’intero Gruppo Lastimma, da oltre 30 anni presente ed attivo nel settore della sicurezza, segnaletica e cartellonistica stradale ed urbana .

Nel corso degli anni, oltre che nella segnaletica stradale, abbiamo esteso le nostre competenze nel campo dell’arredo urbano, fornendo dissuasori, portabiciclette, illuminazione stradale ed urbana e molti altri prodotti elencati a catalogo.

A tal riguardo, Noi di Lastimma offriamo un servizio completo che parte con l’ideazione e la progettazione, in base alle vostre necessità, per poi passare alla messa in opera di tutti gli elementi di arredo urbano e stradale. Dai dissuasori alle illuminazioni urbane e stradali, tutti i complementi da noi proposti sono frutto di una attenta selezione fatta dal nostro personali tra i migliori produttori presenti sul territorio in maniera da riuscire a soddisfare i più elevati standard di qualità e sicurezza.

Le nostre soluzioni per l’arredo urbano hanno come obiettivo principale quello di essere funzionali, innovative e durature, tenendo sempre conto del contesto architettonico in cui devono inserirsi e delle loro possibili applicazioni. La nostra missione infatti è quella di arricchire il contesto urbano e stradale, fornendo progetti di arredo studiati per migliorare la qualità della vita delle persone e la loro sicurezza.

La nostra pluriennale esperienza attraverso le moltissime collaborazioni con enti pubblici e privati di tutto il territorio nazionali, unita alla nostra rigida etica lavorativa ci hanno permesso di diventare uno dei gruppi più attivi e conosciuti nel settore della sicurezza, della segnaletica e della cartellonistica stradale.

Per ricevere maggiori informazioni riguardanti i nostri progetti ed i prodotti per l’arredo urbano presenti nel catalogo, non esitate a contattarci.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Lastimma. Sarai sempre aggiornato sulle novità.

Call back

Lastimma offre alla clientela una serie di servizi in modo da poter proporre strumenti e soluzioni al passo
Presto il consenso - Privacy policy